Chi Siamo

La storia del B&B La Cittadella - Dormire a Firenze

La struttura aperta da più di 10 anni e gestita a livello famigliare all'interno di un palazzo storico di Firenze, offre una vasta scelta per dormire a Firenze e per qualunque tipo di richiesta: sono 10 le camere del bed e breakfast che si trovano al terzo piano di un palazzo signorile in via Cittadella a pochi metri dalla stazione Santa Maria Novella di Firenze. Alcune camere del Bed and Breakfast La Cittadella a Firenze hanno al proprio interno un bagno privato, altre invece dispongono di un bagno in comune. Tutte le persone che scelgono di dormire a Firenze all'interno della struttura potranno usufruire della colazione servita ogni mattina dai proprietari di casa. Le camere e gli spazi comuni sono stati tutti recentemente ristrutturati offrendo una struttura confortevole e anche un luogo piacevole dove soggiornare.

Oltre alle camere tutti gli ospiti hanno a disposizione un'area ristoro e una per la lettura: in una struttura che ospita al proprio interno diversi visitatori, è molto importante che oltre a stanze confortevoli e dotate di tutti i comfort per dormire a Firenze, ci siano anche aree comuni come la reception e l'area di ristoro adeguate e comode per chi ha deciso di dormire a Firenze. La sala dedicata alla colazione è ampia e luminosa e offre anche momenti di convivialità fra gli ospiti, oltre che il contatto con i proprietari che potranno aiutare tutti gli ospiti dando indicazioni sui luoghi da visitare, i mezzi pubblici da prendere e consigliare ai clienti anche i migliori ristoranti dove mangiare o i negozi più vicini.

Per dormire a Firenze e svegliarsi con una buona colazione è il passo migliore per iniziare bene una giornata che si trascorrerà in giro per la città: la colazione offerta dal B&B La Cittadella a Firenze offre una scelta per tutti i gusti. Dalla tipica colazione all'italiana con cappuccio, brioches, caffè e marmellate, alla colazione continentale con alimenti salati come prosciutto, formaggio. Accogliere i clienti e farli sentire sempre a proprio agio è una qualità anche dei proprietari della struttura ricettiva di Firenze. Mettersi d'accordo precedentemente rispetto al proprio arrivo o alla partenza, sugli orari e su quando fare colazione, sarò molto semplice e basterà chiederlo in anticipo per non aver alcun problema di orario. La cortesia nel rispondere a queste esigenze e che si troverà anche ogni mattina facendo colazione e venendo serviti dai titolari che potranno aiutare tutti gli ospiti dando indicazioni sui luoghi da visitare.